Progettazione impiantistica
L’Elettrotecnica Visintini diventa il referente unico per progettazione e direzione lavori di impianti produttivi industriali.

Leggi tutto
Automazione industriale
L’ottimizzazione degli impianti (affidabilità, ridotti costi di impianto ed operativi, impatto ambientale) deve coniugarsi con l’automazione industriale.

Leggi tutto
Costruzione e assistenza
L’efficienza progettuale si impara in cantiere: è proprio qui che L’Elettrotecnica Visintini è nata, si è sviluppata e continua con piacere ad installare e manutenere impianti tecnologici industriali.

Leggi tutto

Presentazione aziendale

25 anni di impegni, di successo e di sogni


“Trenta anni di impegno, di successi e di sogni, questa è in sintesi una storia di famiglia. Una storia basata sull’interesse vivo e curioso per la tecnica, sulla creatività per trovare soluzioni impossibili e nello stesso tempo pratiche per i clienti, e sul porre l’uomo al centro dell’azienda.”

Il successo tecnico è il rispetto di un impegno preso con il cliente: operare nel suo interesse.
L’Elettrotecnica Visintini si impegna da sempre a sfidare le consuetudini tecnologiche per offrire ai propri clienti soluzioni impiantistiche adatte, innovative e di qualità.



vai alla pagina



  • L’Elettrotecnica Visintini ha acquisito collaborazioni con numerose ed importanti aziende di rilevanza nazionale ed internazionale.
  • L’Elettrotecnica Visintini cura l’ingegneria legata al processo lavorando nel ridurre la distanza tra le necessità dell’imprenditoria ed il potenziale tecnologico disponibile.
  • Una storia basata sull’interesse vivo e curioso per la tecnica, sulla creatività per trovare soluzioni impossibili e nello stesso tempo pratiche per i clienti, e sul porre l’uomo al centro dell’azienda.

Contattaci



Informazioni di contatto

  • Via Manzano, 45/1 – Azzano
    33040 Premariacco (UD) ITALIA
  • 39 0432 716088
  • info@lelettrotecnica.com
  • lelettrotecnica.com
    Trattamento dei dati e Privacy – regolamento 679/16 e D.Lgs 196/03. In riferimento al trattamento dei dati secondo la legislazione vigente e il GDPR (regolamento 679/16) e D. Lgs 196/03 si precisa che il trattamento dei dati forniti sarà finalizzato esclusivamente per i servizi richiesti dal cliente e dagli interessati con i quali viene in contatto della Privacy & Cookies Policy